COME NASCE...

Con immenso piacere che vi presentiamo l’apertura di una nuova scuola di danza:

 

OPEN DANCE

CENTRO PROFESSIONALE AID&A

 

 

OPEN DANCE  si trova in Lunga 137, con un ambiente di 220 mq di solo danza.

 3 sale adibite con le necessarie attrezzature  in modo da poter offrire agli iscritti un ambiente adeguato allo studio della disciplina.

 

I corsi aperti sono: Gioco Danza e Propedeutica, Danza Classica, Repertorio, Modern Jazz, Contemporaneo,  Hip – Hop, Salsa Cubana, Video Dance, Boogie-Woogie, Pilates, Zumba Fitness, Bokwa Fitness & Danza del Ventre. Questi sono in grado di ricoprire tutte le fasce di età dai più piccoli fino agli adulti con insegnanti qualificati e in grado di offrire tutte le nozioni per affrontare l’ambiente della danza.

 

Fondatrici della scuola sono Francesca Faraco e Vania Prioreschi coetanee di età e unite dallo studio costante di una disciplina che adesso è diventata l’inizio della loro carriera lavorativa.

 

Entrambe giovani ma con lo scopo di trasmettere la passione per questa.

 

Collaudatrici su loro stesse dell’evoluzione che la danza sta avendo, hanno voluto conciliare questo percorso con quello dei loro allievi in modo tale da poter consentire loro la giusta coscienza e consapevolezza necessaria ad affrontare ciò che questo mondo richiede.

Forza determinazione e costanza sono le parole chiave per l’accesso ad un mondo dove sono in pochi ad essere i prescelti iniziando dalla disciplina per i più piccoli fino ad arrivare alla realizzazione del sogno di “ballerina”.

 

Open Dance è scritta alla Lega Danza Uisp e all'associazione AID&A. Quest’ultima permette alle loro allieve di sostenere esami riconosciuti. Presso AID&A partecipa a rassegne e gare in tutta Italia.

 

Lo scopo di Open Dance e delle loro insegnanti è quello di poter offrire alle loro ballerine una preparazione agonistica in modo da poter superare, nel miglior modo possibile, le richieste di tutti questi impegni.